TAPPETO PER LA DANZA

NORME DI UTILIZZO

L'associazione Coordinamento Danza Cremona gestisce l'utilizzo e il prestito di un tappeto da ballo di mq 10X12.

 

Il materiale tecnico in possesso dell'associazione è a disposizione di soci o di esterni a fronte di un contributo economico per la manutenzione, la pulizia e la gestione dell'attrezzatura.

 

Il contributo varia anche a seconda dei giorni di utilizzo ma non della metratura richiesta. Per richiedere l'utilizzo del tappeto è necessario inoltrare la richiesta tramite l'apposita maschera che trovate a fondo pagina.

 

A seguito della richiesta il richiedente riceverà informazioni circa la disponibilità del tappeto, il contributo e le modalità di ritiro e di consegna.

 

È possibile utilizzare il tappetto per periodi di tempo brevi che variano da 3 a 6 giorni comprensivi di ritiro e riconsegna.

 

Per periodo di utilizzo più lunghi è necessario accordarsi con il direttivo dell'associazione. Il tappeto deve essere utilizzato con cura, unicamente per performance di danza o di teatro.

 

È severamente vietato l'allestimento del tappeto con oggetti ingombranti, pesanti, appuntini, taglienti e più in generale con oggetti e materiali che potrebbero danneggiarlo.

 

L'allestimento di scenografie deve essere concordato con il coordinamento.

Il tappeto deve essere posato utilizzando unicamente nastro adesivo fornito dal Coordinamento il cui costo va aggiunto a quello del prestito.

 

Il tappeto deve essere riconsegnato pulito e lavato, le strisce devono essere arrotolate.

Il Coordinamento si riserva di verificare l'utilizzo del tappeto e le sue condizioni alla riconsegna e di subordinare alla verifica l'eventuale ulteriore concessione dell'attrezzatura. 

 

Eventuali danni recati alla strumentazione saranno a carico del richiedente.

Chiamaci

+39 366 3017180

 

Seguici su

 

  • Facebook Classic